Pogba smentisce Raiola e dichiara di essere felice al Manchester United

0
38
Paul Pogba (@Getty Images)

Con la vittoria ottenuta ieri sera in trasferta per 0-1 contro il Burnley, il Manchester United per la prima volta in stagione si è preso in solitaria la vetta della classifica. Grazie al gol segnato da un ritrovato Paul Pogba, adesso i punti di vantaggio rispetto al Liverpool sono tre, a parità di partite giocate in campionato.

Un momento di forma straordinario per la squadra di Ole Gunnar Solskjaer, quasi impensabile se consideriamo la crisi che invece il club aveva vissuto pochi mesi fa e che aveva portato alla clamorosa eliminazione dai gironi di Champions League. Ma la marcia dei Red Devils sembra oggi inarrestabile e la strada verso il titolo pare sicuramente meno insidiosa ti qualche tempo fa.

Al termine dell’incontro ha parlato proprio Paul Pogba, migliore in campo e decisivo grazie alla sua rete. Il centrocampista francese, smentendo quanto aveva affermato l’agente Mino Raiola nell’intervista rilasciata a dicembre a Tuttosport, si è detto felice del suo momento a Manchester, dando un indizio per il mercato.

Le sue parole: “Sono sempre felice quando vinco. Ovviamente oggi abbiamo vinto quindi sono molto contento. Sono contento di aver giocato bene e contento di essere al top. Ma come ho detto più volte, c’è ancora molta strada da fare, ci sono grandi partite in arrivo, quindi dobbiamo concentrarci anche su questo”.