Ex compagno di Salah lancia l’allarme: “Mi ha detto di non essere contento, credo che il Liverpool voglia venderlo”

0
267
Salah (© Getty Images)

“Real Madrid o Barcellona? Penso che siano due dei migliori club. Per quanto tempo mi vedo ancora al Liverpool? E’ una domanda difficile. In questo momento posso dire che tutto è nelle mani del club”. Non erano passate inosservate queste parole pronunciate da Momo Salah pochi giorni fa nell’intervista rilasciata sulle pagine di AS. Il futuro dell’esterno egiziano è decisamente in bilico e la possibilità che possa lasciare il Liverpool cresce giorno dopo giorno.

A rincarare la dose, ci ha pensato quest’oggi ai microfoni di BeIn Sports un amico ed ex compagno del calciatore, Mohamed Aboutrika, che ha raccontato di aver parlato di recente con lo stesso Salah cogliendo dei segnali preoccupanti sul suo futuro. Pare proprio che l’attaccante stia dubitando della sua permanenza con la maglia Reds, quasi avesse l’impressione di poter essere sacrificato dal club da un momento all’altro per motivi economici.

Questa l’improvvisa rivelazione di Aboutrika: “Ho chiamato Momo e gli ho chiesto della situazione al Liverpool e lui è arrabbiato, anche se questo non avrà mai ripercussioni sul suo rendimento in campo. So che Salah non è più felice a Liverpool, mi ha anche spiegato perché, ma è un segreto e non posso parlarne in pubblico. Uno dei motivi comunque è che non gli è stata data la fascia da capitano nella partita contro il Midtjylland. La mia opinione è che il Liverpool stia pensando di cedere Salah per motivi economici, ma non ho alcuna influenza sulle sue decisioni, è un mio amico fraterno ed è abbastanza intelligente da sapere quello che è meglio per lui”.