Da Sancho ad Ivanovic: le 5 notizie di mercato di Premier League di oggi

0
106

Torna l’appuntamento delle 19.00 con le ultimissime di mercato che riguardano la Premier League. Ecco le 5 principali notizie che arrivano dall’Inghilterra:

JADON SANCHO 

Nonostante le difficoltà incontrate dal Manchester United nella trattativa per arrivare a Jadon Sancho, i discorsi vanno avanti. I Red Devils iniziano però a guardarsi intorno per studiare alternative: sul piatto Gareth Bale, Douglas Costa ed Ivan Perisic.

BRANISLAV IVANOVIC

ll West Bromwich Albion ha ultimato l’acquisto dell’ex difensore del Chelsea Branislav Ivanovic. Il giocatore ha ultimato le visite mediche ed è pronto a cominciare l’esperienza con il suo nuovo club.

BERTRAND TRAORE

L’Aston Villa sta ultimando la trattativa con il Lione per l’acquisto di Bertrand Traore: ai francesi andranno 17 milioni più due di bonus. Il calciatore ha già iniziato le visite mediche in quel di Copenaghen.

LEON BAILEY 

Il difensore del Bayer Leverkusen Leon Bailey avrebbe espresso il desiderio di muoversi verso la Premier League. Il Tottenham si è fatto avanti, ma considera eccessive le richieste della società tedesca, che vorrebbe oltre 40 milioni di euro.

ALEXANDER SORLOTH

Fra i calciatori su cui il Tottenham ha messo gli occhi c’è anche l’attaccante del Trapzonsport Alexander Sorloth. Il presidente della società turca ha ammesso che il calciatore ha chiesto la cessione, confermando anche l’interesse degli Spurs.