Scatto Manchester United per Chilwell: Chelsea beffato?

0
162

Lo straordinario momento di forma che il Manchester United sta vivendo in campionato, sembra avere ripercussioni positive anche al di fuori del rettangolo verde di gioco. Anche sul mercato, infatti, i Red Devils hanno iniziato a programmare le principali strategie in vista della prossima sessione, individuando alcuni reparti che hanno bisogno di nuovi innesti.

Come raccolto dal The Sun Sport, lo United negli ultimi giorni ha lavorato silenziosamente per piombare su un obiettivo molto conteso in Premier League e bruciare la concorrenza di due club rivali come Manchester City e Chelsea. Si tratta di Ben Chilwell, terzino sinistro del Leicester che con molta probabilità farà le valigie a fine stagione.

Se il Chelsea di Lampard sembrava fino a qualche settimana fa in pole position, ecco che lo scatto del Manchester United è servito ad operare il sorpasso definitivo sui Blues. Il prezzo richiesto dal Leicester non si è ancora schiodato dai 60 milioni di sterline iniziali e al momento i Red Devils sono senz’altro la società più vicina ad accontentare quest’ultima valutazione.

Sappiamo, però, che sia il Chelsea che il City non si daranno per vinti. I Blues hanno intenzione di rivoluzionare le fasce e i contatti sempre più intensi con l’Inter per la cessione di Emerson Palmieri sono un indizio importante. I Citizen, invece, stanno semplicemente cercando un ricambio per Mendy sulla corsia di sinistra.