Sissoko: “Mané andrà al Real Madrid. Pogba? So che Zidane lo vuole, ma lui pensa alla Juve”

0
242

Intervistato ai microfoni di EuropaCalcio.it, Mohamed Sissoko ha parlato parecchio di calciomercato legato ai club con i quali ha giocato per diverse annate. Vecchia conoscenza sia del calcio inglese che di quello italiano, l’ex di Juventus e Liverpool ha commentato alcune situazioni bollenti che portano ai nomi di Salah, Mané e Pogba. Tutti e tre, infatti, sono al centro di numerose voci di mercato con un attivissimo Real Madrid sullo sfondo. Ecco cosa ha detto l’ex centrocampista:

SALAH E MANE’ – “Non so se Salah resterà al Liverpool. Dovesse andar via, potrebbe non essere un problema. Il club è intelligente e saprebbe nel caso come rimpiazzarlo. Ci sono giovani molto forti, pronti per giocare con i Reds e dare il loro meglio. Se può andare al Real Madrid? No, vedo più Mané, perché ha quelle caratteristiche che chiede Zidane, lo valorizzerebbe molto. E penso che Sadio Mané andrà al Real Madrid”.

POGBA – “So che Zidane lo vuole al Real, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Sono situazioni che dipendono non solo da Pogba, ma anche dal Manchester United, ha un contratto fino al 2021. Secondo me, Pogba deve trovare una squadra che lo faccia sentire importante per tornare ad alti livelli”.