UFFICIALE – Cutrone torna al Wolverhampton

0
252
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - SEPTEMBER 25:Patrick Cutrone of Wolverhampton Wanderers reacts during the Carabao Cup Third Round match between Wolverhampton Wanderers and Reading at Molineux on September 25, 2019 in Wolverhampton, England. (Photo by Morgan Harlow/Getty Images)

Si conclude in anticipo l’avventura di Patrick Cutrone con la maglia della Fiorentina. Il Wolverhampton ha infatti deciso di richiamarlo alla base, interrompendo anticipatamente il prestito con i Viola.

A dare la notizia è stata proprio la squadra toscana, con un comunicato sui propri canali social: La Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Wolverhampton per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Patrick Cutrone.”

Termina dunque dopo solo un anno la seconda esperienza italiana per Cutrone, che ha collezionato 30 presenze e soli 4 gol in maglia viola, senza mai lasciare il segno. Troppo poco per un ragazzo come lui, da cui ci si aspettava di più.

Ora vedremo se gli Wolves lo rimetteranno sul mercato, magari con un altro prestito, oppure decideranno di tenerlo in rosa visto anche l’infortunio di Raul Jimenez. Infatti, non si sa ancora con precisione quando il messicano potrà tornare sul terreno di gioco.

Da appassionati di Premier e da italiani ci aspettiamo dunque che Patrick riesca a trovare il giusto spazio nelle rotazioni di Nuno Espírito Santo, anche in vista dell’ europeo Under 21.

di Paolo Mossini

Paolo Mossini