Ecco le parole di Olivier Giroud, rilasciate a L’Equipe Magazine in una lunga intervista. Secondo il francese la squadra è pronta per vincere titoli, come dimostra il piazzamento in campionato ottenuto dai Gunners negli ultimi campionati. “Arriviamo sempre tra le prime quattro”, ha ammesso il francese, “non sentiamo alcuna pressione per la Champions League, nonostante ce ne sia parecchia all’esterno”. “Il mister ci dice sempre di non curarci delle critiche, ma non è semplice”, continua poi Giroud.
” Amo la squadra e la città, vincere dei titoli è importante ma non è una parte fondamentale della mia carriera”, ha concluso infine l’attaccante. Dopo le belle parole verso la squadra di Ozil, quindi, arrivano anche quelle di Giroud, segno che la tendenza negativa di questo periodo va ribaltata e che si può ancora puntare al titolo.
- CHELSEA – Sarri prepara il ritorno con la Dinamo: “Il campo sarà un disastro” - Marzo 14, 2019
- 8 marzo: Jorginho si confessa: “Devo tutto a mia madre, fu lei ad avvicinarmi al calcio” - Marzo 8, 2019
- CHELSEA-DINAMO KIEV 3-0, pagelle e tabellino: gli uomini di Sarri ipotecano il passaggio del turno - Marzo 7, 2019




