Con soli 6 punti in 11 partite e 23 gol subiti (peggior difesa della Premier) il West Bromwich può essere considerata una delle squadre più in crisi del momento.
È così che anche il ruolo di Slaven Bilic sembra essere sempre più in pericolo. Infatti, una sconfitta in casa del Newcastle nella prossima giornata di Premier potrebbe costargli la panchina.
L’addio di Bilic sarebbe il primo esonero in assoluto nella massima divisione inglese per questa stagione. Ancora ignoti però i nomi di quelli che potrebbero essere i suoi successori come manager dei Baggies.
West Bromwich che sabato dovrà fare anche a meno del suo attaccante Matheus Pereira, a seguito dell’espulsione rimediata durante la sconfitta per 5-1 contro il Crystal Palace.
Si prospetta dunque una sfida ricca di attese quella di St. James’ Park in programma per sabato pomeriggio alle 16. Dove anche il Newcastle dovrà fare i conti con la forma fisica e le assenze, causate dai numerosi contagi da coronavirus registrati nelle scorse settimane.
di Paolo Mossini
- Il Man City punta tutto su Kane, ecco l’offerta! - Giugno 22, 2021
- Sancho e Haaland, la Premier fa la spesa a Dortmund - Giugno 10, 2021
- Bruno Lage sarà il nuovo tecnico del Wolverhampton - Giugno 8, 2021




