LEICESTER – Ranieri: “Col Chelsea dobbiamo reagire”

0
664

Chelsea-Leicester Ranieri in conferenza – L’allenatore delle Foxes presenta il match di sabato contro i Blues di Antonio Conte

Il Leicester City, dopo l’impresa della scorsa stagione, in questo inizio annata di Premier è sembrata una squadra al quanto appagata. Tuttavia, Claudio Ranieri ha il dovere di risollevare la sua squadra affinché possa inseguire quanto meno una qualificazione in Europa per la prossima stagione.

La prossima gara, però, non sarà molto facile per i campioni d’Inghilterra che dovranno andare a giocare a Stanford Bridge, in casa del Chelsea: “Sabato sarà una partita importante per noi. Contro i Blues non sarà facile ma dobbiamo reagire. Stamattina sono tornati gli ultimi giocatori impegnati con le Nazionali e per fortuna sono tutti in buona salute“. Queste le parole proprio del manager delle Foxes, a pochi giorni dal match.

L’allenatore italiano, poi, parla di alcuni suoi giocatori: “Drinkwater è in ottima forma, oggi si è allenato molto bene. Slimani ha avuto uno splendido impatto con noi andando subito in rete. Sono certo che continuerà a migliorare, è molto intelligente tatticamente. Mendy anche sta bene, ha solo un piccolo fastidio alla caviglia“.

Ciro Vieni