Chelsea, le proteste non si placano: i tifosi chiedono le dimissioni dei vertici

0
192

Dopo il terremoto Superlega, spento sostanzialmente sul nascere dal passo indietro della maggior parte dei club coinvolti nelle ultime ore, in casa Chelsea le tensioni per l’iniziale partecipazione del club a quella che sarebbe stata una nuova competizione non si sono ancora placate. Dopo le proteste di ieri, quest’oggi la tifoseria dei Blues ha chiesto con un comunicato ufficiale le dimissioni dei vertici della società.

Nello specifico, nella nota diffusa sui social, vengono richieste espressamente le dimissioni del presidente Bruce Buck e dell’amministratore delegato Guy Laurence, considerati evidentemente i maggiori responsabili del caos Superlega. Sicuramente non un momento semplice per il Chelsea, in una fase particolarmente delicata della stagione in cui si decidono gli ultimi verdetti di Premier e Champions League, con una semifinale ancora da giocare contro il Real Madrid.

Questo il comunicato della tifoseria Blues:

https://twitter.com/ChelseaSTrust/status/1384784549503279104?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1384784549503279104%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.alfredopedulla.com%2Fchelsea-i-tifosi-chiedono-le-dimissioni-dei-vertici%2F