“Un nuovo inizio per la mia carriera. Sono felice”, le prime parole di Pasalic
Marco Pasalic è l’ultimo arrivo, in ordine di tempo, in casa del Chelsea. Il 19enne centrocampista offensivo, acquistato a Gennaio dall’Hajduk Spalato per 3 milioni di euro, è finalmente giunto in Inghilterra, dopo il prestito concordato fra i due club, come riporta il sito ufficiale dei Blues.
Pasalic croato nato in Germania (a Magonza) ha espresso, ai microfoni di Chelseafc.com, tutta la sua gioia: “Sono molto felice di essere qui. Sono molto impressionato dal campo di allenamento e devo ringraziare tutto l’ambiente dell’ Hajduk. Questo è un nuovo inizio per la mia carriera. Sono un centrocampista centrale – ha concluso Mario –, il mio giocatore preferito è Frank Lampard, e quindi sono molto felice di essere un giocatore del Chelsea”.
Già nel giro della nazionale Under 21 del suo paese, Pasalic, nella sua prima stagione da professionista, è andato a segno ben 11 volte su 32 incontri disputati.
- Premier League, MatchDay12 – La preview: domenica il derby Arsenal–Tottenham, esordio col City per Garde - Novembre 6, 2015
- Premier League – MatchDay11, la preview: apre Chelsea-Liverpool, lo United nella tana delle Eagles - Ottobre 30, 2015
- Manchester City – Crystal Palace 5-1, Zaha: “E’ difficile se affronti squadre così” - Ottobre 29, 2015




