CHELSEA – Ufficiale: Christensen firma il rinnovo per altri 4 anni coi Blues

0
623
CHELSEA

Il Chelsea ha reso ufficiale l’accordo per il rinnovo di contratto con il danese Andreas Christensen. Il 21 centrale difensivo ha legato il suo futuro ai Blues per altri 4 anni e mezzo.

Christensen è entrato in pianta stabile nella squadra titolare di Antonio Conte in questa stagione, collezionando già 22 presenze. Lo scandinavo ha praticamente spodestato nientemeno che David Luiz, grazie alle sue prestazioni assolutamente all’altezza. Queste le prime parole del giocatore: “Sono davvero felice per aver firmato questo nuovo contratto che mi lega a questo club. Ho giocato molte partite, divertendomi e sentendomi pienamente parte del gruppo. Tutto sta andando per il verso giusto“.

Grande soddisfazione anche da parte della direttrice Marina Granovskaia: “Questo contratto è il riconoscimento per le ottime prestazioni fornite dal ragazzo. Ha mostrato grandi potenzialità quando è approdato quì nel 2012 e ora sta raccogliendo i frutti dell’impegno e la professionalità dimostrati“. Christensen ha trascorso i due anni precedenti in prestito in Germania: “I prestiti sono stati molto produttivi e quest’anno abbiamo deciso che era pronto a far parte della nostra rosa. Siamo soddisfatti dell’accordo e ora guardiamo con ottimismo a un futuro insieme per i prossimi 4 anni e mezzo“.