CRYSTAL PALACE – Hodgson perde anche Townsend e Schlupp per infortunio

0
457

Il tecnico del Crystal Palace Roy Hodgson perde ancora pezzi; Townsend e Schlupp, infatti, dovranno restare ai box per qualche settimana.

Il manager inglese ha riportato le Eagles fuori dalla zona retrocessione, ma sembra stia pagando un prezzo molto alto. Nello sfortunato match che ha sancito l’eliminazione dalla FA Cup in casa del Brighton sia Townsend che Schlupp hanno dovuto abbandonare il campo per infortunio. Queste le parole di Hodgson: “Entrambi hanno lasciato lo stadio in stampelle. La mia esperienza mi dice che non è un buon segno“.

Townsend ha avuto un problema alla caviglia nel primo tempo e ha tentato di rimanere in campo, salvo poi essere sostituito nell’intervallo. Per quanto riguarda Schlupp, si è trattato di un contrasto molto duro con Izzy Brown: “E’stata una grossissima collisione. Sono stati coraggiosi, ma entrambi si sono giocati la possibilità di giocare per alcune settimane purtroppo“. L’ex allenatore dell’Inghilterra ha poi chiuso: “Siamo arrivati a questo match con 7 infortunati. Quello che non ci voleva erano altri incidenti, ma è il calcio. Probabilmente sarà il caso di intervenire sul mercato per ampliare la rosa già in questa sessione“.