Da De Paul a Emerson: le 5 notizie più importanti di mercato della Premier League

0
124

Consueto appuntamento quotidiano con PassionePremier.com per fare un riepilogo delle migliori notizie di mercato del campionato inglese:

Rodrigo De Paul
Come riportato da Calciomercato.com, il fantasista argentino dell’Udinese, obiettivo di mercato del connazionale Marcelo Bielsa, sembra allontanarsi dal Leeds United, con i Whites che non intendono pagare i 35 milioni richiesti dal club bianconero.

Joao Mario
Acquistato dall’Inter nel 2016 per 40 milioni di euro, il portoghese non è riuscito a incidere in maglia nerazzurro e ha iniziato a girovagare per l’Europa. Dopo l’esperienza russa alla Lokomotiv Mosca, per l’ex Sporting Lisbona si prospetta un’esperienza in Premier League, con tre club interessati a lui: West Ham, sarebbe un ritorno, Newcastle e Leeds.

Arek Milik
Sfumato il passaggio alla Roma, il polacco sembra essere l’indiziato numero uno a lasciare la squadra allenata da Gattuso. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’intermediario dell’attaccante ha parlato di due opzioni inglesi: Newcastle, in cerca di un profilo più credibile rispetto a quelli di Carroll e Joelinton, e Tottenham, come vice Kane.

Ruslan Malinovskij
Rivelazione della scorsa stagione, l’ucraino è osservato da un club inglese: il Leeds, in cerca di buoni giocatori per affrontare la Premier League. Sfumato De Paul, la squadra di Bielsa si è fiondata sul centrocampista dell’Atalanta, arrivando ad offrire 22 milioni di euro, a riportarlo è l’Eco di Bergamo.

Emerson Palmieri
Con la partenza di Pellegrini e l’infortunio di Alex Sandro, che rimarrà fuori per quasi un mese, la Juventus è alla ricerca di un laterale sinistro dotato di qualità e corsa. Caratteristiche principali del terzino del Chelsea, fuori dal progetto di Lampard e che potrebbe essere un’occasione degli ultimi giorni di mercato.