Cardiff, cresce la paura per Emiliano Sala: l’aereo su cui stava viaggiando è scomparso

0
672
Sala aereo

Tutto il mondo del calcio è in ansia per Emiliano Sala. L’aereo privato su cui stava viaggiando il nuovo attaccante appena acquistato dal Cardiff è scomparso e non si hanno notizie mentre cresce la paura e l’angoscia.

L’attaccante italo-argentino dopo aver completato il suo trasferimento al club di Premier era tornato a Nantes per salutare i suoi compagni di avventura in Francia pubblicando anche una foto sui suoi canali social.

Lasciato il centro sportivo, l’attaccante italo-argentino classe ’90 sarebbe dovuto rientrare già in nottata a Cardiff, ma all’improvviso, nel Canale della Manica, le comunicazioni si sono interrotte e del volo su cui stava viaggiando, come confermato anche dai club, non si hanno più notizie. Le ricerche sono iniziate, ma anche a causa del maltempo secondo fonti inglesi la preoccupazione è crescente. Speriamo di potervi dare aggiornamenti positivi a breve.