Gareth Bale ammette di essere maturato e promette di non dire più ‘niente di stupido’

0
277
Gareth Bale (@Getty Images)

Una doppietta, un assist a Kane e il titolo indiscusso di migliore in campo: nel largo successo del Tottenham per 4-0 sul Burnley di questo pomeriggio si son visti parecchi lampi che hanno ricordato il vecchio Gareth Bale che a Londra aveva fatto le cose migliori prima di andare al Real Madrid. L’esterno gallese è finalmente reduce da un ottimo periodo e dal punto di vista fisico sembra migliorare di partita in partita. Intervenuto ai microfoni di Sky Sports, Gale a fine gara ha raccontato questa sua crescita.

Le sue dichiarazioni: “Sono a conoscenza delle critiche, ma ho sufficiente esperienza per lavorare a testa bassa, non dirò niente di stupido e continuerò a giocare al massimo delle mie possibilità. E’ stata una buona partita per me, sto migliorando sempre di più per stare in forma, sono stato bene e la mia condizione sta crescendo, una buona notizia per aiutare la squadra”.

Su Kane e Son: “Giocare con loro è la ragione per la quale sono venuto qui e perché lo volevo fare. E’ fantastico stare in campo e sentirmi bene. E poter sentire anche la fiducia. Sappiamo che il calcio non è giusto e a volte la gente critica, ma l’unica cosa che si può fare è andare avanti, e oggi lo ha dimostrato la squadra e io stesso”.