Ma che cosa sta facendo Glenn Tamplin al Romford?

0
294

Glenn Tamplin è un personaggio decisamente eccentrico. L’ex proprietario del Billericay Town infatti, come riportato nell’articolo del Daily Mail, è noto in Inghilterra per i suoi gesti improvvisi e dettati dall’intuito nella gestione societaria, come quella volta in cui creò una formazione di cheerleader, salvo poi licenziarle per paura che potessero distrarre i giocatori in campo.

Stiamo parlando di un giovane miliardario che ha fatto e fa dell’eccesso e del Football la sua ragione di vita. In questo caso però, potrebbe aver davvero superato ogni limite. Dopo l’acquisto del Romford infatti, GT, come preferisce farsi chiamare sui suoi account social, ha licenziato tutto lo staff tecnico prendendo il comando delle operazioni anche nel rettangolo verde. La società milita nella Isthmian League North Division, ottava divisione del calcio britannico.

Ma non basta, Tamplin ha anche deciso di acquistare ben quindici giocatori per rinforzare (sensibilmente) la squadra. Il tutto, e questa è la cosa davvero fuori da ogni logica umana, in soltanto 24 ore! Un giorno di follia per il nostro Glenn che ha abituato tutti ai colpi di coda, ma di certo non fino a questo punto.