Il mal di pancia di Pogba: “Periodo complicato, la Francia una boccata d’ossigeno”

0
298
Photo by Getty Images

In casa Manchester United bisogna fare i conti con il mal di pancia di Paul Pogba. Il centrocampista francese, dal ritiro della propria Nazionale, ha lanciato un campanello d’allarme, ammettendo di trovarsi in uno dei momenti più difficili della sua carriera.

Ecco le sue parole riportate dai microfoni di RTL: “Non ho mai vissuto un periodo così complicato nella mia carriera sportiva. Giocare con la Nazionale francese è stata una boccata d’ossigeno per me. Siamo una famiglia, siamo tutti molto vicini. Il gruppo è magico ed eccezionale”.

Parole che sicuramente non faranno piacere alla dirigenza e ai tifosi del Manchester United. Pogba è destinato ancora una volta ad essere uno dei nomi più caldi delle prossime finestre di mercato.