NORWICH – Che sfortuna: stagione finita per Tettey

0
448

Infortunio Tettey – Il centrocampista dei Canaries dovrà restare fuori per tutto il resto della stagione: un brutto colpo per la squadra di Alex Neil

Non è di certo un bel momento in casa Norwich dove la vittoria manca dal 2 gennaio contro il Southampton; la classifica inizia a farsi sempre più complicata e la possibilità di retrocedere è concreta. Alex Neil e i suoi uomini dovranno invertire la tendenza se vogliono tenere vive le speranze salvezza: la media punti degli ultimi due mesi è troppa bassa per restare in Premier.

Le brutte notizie per i Canaries, però, non arrivano solo dal campo ma anche dall’infermeria: è notizia di poche ore fa, infatti, che il Alexander Tettey, per via di un infortunio alla caviglia dovrà restare fermo per tutto il resto della stagione. Il mediano naturalizzato norvegese, dunque, non potrà dare una mano alla sua squadra per l’impresa chiamata salvezza; a confermare la notizia è stato lo stesso tecnico del Norwich, Neil, che in conferenza stampa pre-gara ha dichiarato l’indisponibilità del ragazzo fino al termine della stagione.

Per capire meglio le dinamiche dell’infortunio, il club ha offerto questo contenuto sul proprio sito ufficiale:

Ciro Vieni