Al termine della partita disputata ieri tra Olanda e Spagna, il nuovo acquisto del Manchester United, Donny Van de Beek, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, dicendo di essersi trasferito a Manchester per giocare con continuità.
“Sono una persona paziente” – ha detto l’ex Ajax, pagato dai Red Devils 40 milioni di sterline – “ma sono andato a Manchester per giocare il più possibile. Penso inoltre che nei minuti che ho giocato, nelle volte che sono entrato, ho mostrato di poter aggiungere qualcosa alla squadra.”
Il centrocampista sin qui ha giocato solamente 75 minuti in Premier League, che gli sono però bastati per mettere a segno il suo primo centro in terra inglese, nella sconfitta per 3-1 contro il Crystal Palace. Van de Beek ha dichiarato inoltre di aver parlato con Solskjaer, il quale gli avrebbe detto di restare calmo e continuare a lavorare.
L’avvio dello United in campionato non è stato dei migliori, 10 punti in sette partite e quattordicesimo posto in classifica. Solskjaer deve cambiare qualcosa se vuole risolvere questa situazione, quale modo migliore se non quello di sfruttare le qualità di Donny anche dal primo minuto?
- Xhaka schernito da tifosi e non solo dopo il derby. Addio vicino? - Dicembre 7, 2020
- Liverpool, Van Dijk è tornato ad allenarsi. Obiettivo: tornare in campo. - Dicembre 5, 2020
- Preview della decima giornata di Premier League - Novembre 28, 2020




