Niente feste e nottate folli a Natale. Frank Lampard, tecnico del Chelsea, ha le idee chiare e ha già fatto sapere ai propri giocatori di non tollerare comportamenti non consoni in vista delle festività natalizie. Anche per dare una buona immagine del club attraverso il proprio comportamento e invitare tutti ad una maggiore responsabilità.
Ecco le parole riportate dal The Sun: “Conosco le basi delle regole imposte dal governo e so bene quello che i calciatori possono e non possono fare. E sarò il primo a chiedergli di rispettare le loro responsabilità. Credo che le feste di Natale come si facevano gli altri anni siano impossibili, i calciatori sono così seguiti sui social media che feste come quelle del passato, in cui sono stato coinvolto io stesso, sono ormai una cosa del passato”.
Sbandate non saranno tollerate nemmeno in ottica campionato: “La responsabilità dei calciatori è enorme, sono dei modelli per la maggior parte dei ragazzi. E visto il loro status di professionisti, devono fare la cosa giusta, soprattutto considerando quante partite ravvicinate dovremo giocare sotto Natale. Devono vivere in maniera diversa rispetto agli altri e concentrarsi sul loro lavoro. Di certo gliene parlerò”.
- Tottenham-Fonseca, ultimi dettagli: firma e annuncio in arrivo - Giugno 14, 2021
- Pazza idea Coutinho: il Leicester sogna il colpaccio. I dettagli - Giugno 14, 2021
- Rashford sotto i ferri dopo l’Europeo. Lo United trema: ecco quante partite può saltare - Giugno 7, 2021