PAGELLE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-3: tutti i voti

0
982
pagelle

Ecco tutti i voti dei protagonisti del match tra Tottenham e Manchester City.

pagelle

PAGELLE TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-3: gli Spurs

Tottenham: Lloris 5, Trippier 5,5, Sanchez 5, Vertonghen 5, Davies 5,5 , Dier 5, Dembele 6(73’Moura 6), Lamela 5(64’Son 5,5 ), Eriksen 6, Dele 5(84’Sissoko s.v), Kane 5,5

LA SQUADRA: 5 – Prestazione sottotono degli Spurs, che non sembrano essere entrati in campo con la testa giusta, lasciandosi asfaltare dagli avversari.

IL MIGLIORE: 6 Eriksen – Quarta partita consecutiva in cui il fantasista danese va in gol. Oltre la rete c’è poco, ma in una serata come questa basta per essere il migliore.

IL PEGGIORE: 5 Sanchez – Un vero è proprio disastro. Il centrale pagato a peso d’oro in Estate incappa in una serata orribile ed i suoi errori lasciano via libera agli attacchi dei Citizens.

VOTI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY 1-3: i Citizens

Manchester City: Ederson 6, Walker 6, Kompany 6, Laporte 6, Delph 6, Gundogan 6,5, Silva 6,5, De Bruyne 6,5(89’Toure s.v), Sane 6,5(64’Otamendi 6), Sterling 7, Jesus 7(76’Bernardo 6)

LA SQUADRA: 6,5 – Dopo tre sconfitte consecutive tra Champions e Campionato, serviva una prestazione di questo tipo ai Citizens, che si avvicinano al titolo in maniera consistente.

IL MIGLIORE: 7 Sterling – E’ senza ombra di dubbio il più pericoloso dei suoi. Sciupa diverse occasioni, ma alla fine riesce a trovare la via del, meritato, gol.

IL PEGGIORE: 6 Ederson – Giornata di relax per il portiere del City, che sul gol non ha colpe, mentre per il resto non viene quasi mai chiamato in causa.

 

Andrea Pierantozzi