PAPER TALK – Il Real Madrid chiede ad Hazard di forzare l’addio col Chelsea. Diego Costa, maxi squalifica in arrivo?

0
481

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY MIRROR

Gli scout del Manchester United hanno tenuto d’occhio la stella del DC United Luciano Acosta, ed il centrocampista è lusingato dal loro interesse.

Heung-min Son ha lanciato un avvertimento a Kevin De Bruyne dopo le osservazioni del suo stadio del Tottenham.

DAILY MAIL

Il Real Madrid non pagherà i 100 milioni di sterline che il Chelsea richiede per Eden Hazard questa estate, ma gli chiederà invece di forzare il suo addio.

Andy Carroll sta affrontando un percorso per essere in forma per l’inizio della prossima stagione dopo aver subito un intervento chirurgico alla caviglia, evento che quasi certamente farà terminare la sua carriera nel West Ham.

Il flop del Fulham Timothy Fosu-Mensah è il giocatore più veloce della Premier League in questa stagione, superato dal solo Leroy Sane del Manchester City.

Diego Costa potrebbe aver giocato la sua ultima partita con l’Atletico Madrid, in base alla decisione della federazione calcistica spagnola di mercoledì sul numero di partite in cui sarà squalificato per il cartellino rosso subito.

Il prossimo dirigente della FA, Mark Bullingham, incontrerà gli agenti dei giocatori inglesi questa settimana nel tentativo di porre fine alla lunga saga sui diritti commerciali.

Il fratello di Eden Hazard, Thorgan, ha detto al Borussia Monchengladbach che vorrebbe andarsene quest’estate. Tra i club interessati segnalato il Borussia Dortmund.

THE DAILY TELEGRAPH

Nuno Espirito Santo sta volando la sua squadra a Marbella nel tentativo di accendere le loro accuse per l’Europa.

Mike Phelan vuole che Paul Pogba rimanga al Manchester United ma ha avvertito che “l’affare non è finito”.

Pep Guardiola ha affermato che il Manchester City potrebbe effettivamente vincere il quintetto di titoli a causa della vittoria della FA Community Shield.

Phil Neville ha chiesto alla sua squadra di trattare la loro amichevole contro la Spagna come una partita a eliminazione diretta per la Coppa del mondo, ammettendo di aver notato delle tensioni nel match con l’Inghilterra prima della selezione della squadra per il torneo di giugno.

Gli organizzatori di Boat Race sono accusati di ignorare le chiamate da British Rowing per introdurre test anti-droga sull’evento.

THE SUN

La star del Chelsea Danny Drinkwater è stata arrestata per sospetta guida in stato di ebbrezza all’alba di lunedì mattina, quando si era messo alla guida della sua macchina pochi minuti dopo aver lasciato una festa.

Il Barcellona non è riuscito a vendere i suoi 3.500 biglietti per l’andata dei quarti di finale di Champions League di mercoledì contro il Manchester United.

Il West Ham è pronto ad offrire a Edin Dzeko £165,000 a settimana per andarsene dalla Roma e ritrovare ancora una volta con Manuel Pellegrini.

Manuel Pellegrini ha ammesso che il suo rimescolare le carte al West Ham contro il Chelsea è stato causato da un infortunio a Samir Nasri durante il primo tempo di riscaldamento.

THE TIMES

La Major League Soccer è un’opzione per Andy Carroll visto che il suo addio del West Ham è vicino.

Gli organizzatori della Coppa del Mondo di Cricket si stanno preparando a sovvenzionare la birra per i fan del torneo di quest’anno, dopo un disaccordo con i locali sul prezzo in una mossa che potrebbe costare loro £ 500.000.

THE SCOTTISH SUN

Alfredo Morelos insiste che sarà fuori per vendicarsi contro il Celtic dopo aver completato il suo divieto di Old Firm.

Dedryck Boyata è pronta a guadagnare 2 milioni di sterline all’anno trasferendosi all’Hertha Berlin.

La squadra polacca Lech Poznan sta tenendo d’occhio il centrocampista del Motherwell Alex Gorrin.