PAPER TALK – United, niente Rakitic: rimane al Barcellona. Il PSG offre 90 milioni per De Gea

0
188

Buongiorno a tutti gli affezionati lettori di Passionepremier.com. Anche oggi, come di consueto, ecco l’appuntamento con il Paper Talk, il punto quotidiano con le news lanciate dai principali quotidiani britannici.

DAILY STAR

Il Paris Saint-Germain offrirà a David De Gea un ingaggio del valore di quasi 90 milioni di sterline nel tentativo di attirarlo dal Manchester United quest’estate.

Youri Tielemans è pronto a lanciare una scampagnata estiva di 40 milioni di sterline tra Arsenal, Manchester United e Tottenham per la sua firma.

Juventus, Wolves e West Ham sono tutti interessati a Nicolas Otamendi, che lascerà il Manchester City in estate.

Il portiere del Barcellona Jasper Cillessen ha rivelato che vuole lasciare il club.

L’allenatore del Celtic Neil Lennon ha rivelato che darà la priorità al firmare un centravanti se gli viene dato il lavoro in modo permanente.

DAILY MAIL

Rio Ferdinand ha incontrato il vicepresidente esecutivo del Manchester United, Ed Woodward, per discutere sul fatto di diventare il direttore sportivo del club.

Ole Gunnar Solskjaer ha ripreso Anthony Martial per il suo comportamento dopo il pareggio del Manchester United con il Chelsea di domenica.

Alex Oxlade-Chamberlain sarà premiato con un nuovo contratto al Liverpool dopo aver superato il suo incubo con l’infortunio di un anno.

Il Real Madrid è pronto a lasciare che Martin Odegaard si unisca all’Ajax con un prestito di due anni, con il ventenne ancora sfortunato con Zinedine Zidane.

L’agente di Gareth Bale dice che l’internazionale del Galles rimane “100%” impegnato nel Real Madrid nonostante le voci sul fatto che potrebbe lasciare il Santiago Bernabeu.

I club della Premier League hanno imposto severe linee guida sui giovani giocatori che entrano nei camerini della prima squadra per evitare di danneggiare le violazioni di salvaguardia.

THE SUN

Il Manchester United potrebbe acquistare Matthijs de Ligt per meno di 65 milioni di sterline dopo che il capitano dell’Ajax ha dichiarato di valere meno di Frenkie de Jong.

Secondo quanto trapelato, Joe Hart lascerà il Burnley questa estate nell’ultimo colpo alla sua carriera dopo aver perso il posto da titolare.

Si dice che Dean Henderson sia preparata per un altro prestito allo Sheffield United con il giocatore che terrà colloqui con il Manchester United questa settimana.

La potenziale mossa di Eden Hazard al Real Madrid in estate potrebbe avvicinarsi ulteriormente, mentre il capitano Sergio Ramos ha iniziato a seguire l’asso belga sui social media.

Il giovane del Chelsea Kasey Palmer è oggetto di interesse di Norwich e Sheffield United.

THE DAILY TELEGRAPH

Il Chelsea prenderà di mira Youcef Atal, la star da 35 milioni di dollari del Nizza, nel caso in cui evitasse o ritardasse il suo divieto di trasferimento a due finestre di mercato.

I piani estivi dell’Arsenal rischiano di scivolare nel limbo mentre il club cerca di nominare un nuovo ds e aspetta di scoprire se si qualificheranno o meno alla Champions League.

L’Associazione dei calciatori professionisti lunedì ha subito critiche per l’apparizione di ballerini “trascurati” alla prestigiosa cerimonia di premiazione del giocatore dell’anno.

DAILY MIRROR

Ivan Rakitic ha spento ogni speranza del Manchester United dichiarando la sua intenzione di rimanere al Barcellona.

Il Manchester United sta prendendo seriamente in considerazione una mossa per il portiere dell’Atletico Madrid Jan Oblak, ed è pronto a pagare la sua clausola rescissoria da 103 milioni di sterline.

L’obiettivo dell’Arsenal Ryan Fraser è pronto a lasciare il Bournemouth questa estate e vuole liquidare il suo accordo attuale che scade alla fine della prossima stagione.

L’Inter ha puntato l’attaccante dell’Atalanta Josip Ilicic come sostituto di Ivan Perisic, ma lo sloveno è valutato tra i 12 e i 18 milioni di sterline dal suo club attuale.

Gli esploratori dell’Arsenal stanno monitorando Dennis Praet della Sampdoria e il club sta valutando un’offerta da 20 milioni di sterline per il 24enne.

Lo Schalke 04 potrebbe rivolgersi all’ex allenatore dell’Huddersfield Town, David Wagner, mentre iniziano la loro ricerca di un nuovo manager.

THE TIMES

Alcuni giocatori del Manchester United temono che potrebbero volerci due anni per costruire una squadra in grado di ambire nuovamente al titolo della Premier League.

DAILY RECORD

I Rangers sono sulle tracce di Mirko Maric, attaccante croato che costa 3 milioni di sterline, dopo aver osservato l’attaccante dell’NK Osijek negli ultimi mesi.

Martin Bain è costato al Sunderland 1,9 milioni di sterline in un pay-off, nonostante lo scozzese abbia presieduto le successive retrocessioni.

Il Motherwell ha annunciato l’imminente firma del terzino sinistro Jake Carroll del Cambridge United con un contratto biennale.

THE SCOTTISH SUN

Il boss dell’Hibernian Paul Heckingbottom ha dichiarato all’oliatore Lewis Allan che verrà rilasciato quando il suo contratto scadrà alla fine della stagione.

Il Celtic giocherà la sua ultima partita della stagione tre giorni prima dei Rangers, nonostante il titolo sarà deciso dalle partite finali.