Svelati gli stipendi dei calciatori del Liverpool: Salah è il più pagato, Thiago il più sorprendente

0
573
Salah festeggia il gol del vantaggio, annullato dal VAR pochi secondi dopo (©Getty Images)

Questa mattina il The Sun ha svelato tutti gli stipendi della rosa del Liverpool, presentando alcune sorprese inaspettate. Sicuramente era prevedibile che Momo Salah fosse il calciatore più pagato coi sui 12 milioni di euro percepiti all’anno, mentre era del tutto inatteso che al secondo posto ci fosse Thiago Alcantara con 11,5 milioni.

Non tanto per il valore del calciatore, indiscutibile sebbene questa sua prima annata al Liverpool non stia andando secondo le previsioni della vigilia, ma soprattutto perché gente con un valore specifico superiore all’interno dello spogliatoio come Van Dijk e Firmino lo seguono al terzo posto con 10,7 milioni.

Più in basso troviamo altri grandi interpreti dei Reds delle ultime stagioni come Sadio Mané al nono posto (6 mln) e Alisson Becker (5.3 mln) al tredicesimo, addirittura alle spalle di Diego Jota (5.4 mln). Altri ingaggi sorprendenti sono quelli di Robertson, Alexander-Arnold e Joe Gomez, addirittura nella parte più bassa della classifica stilata dal The Sun.

Questo l’elenco completo: