“Darò tutto me stesso per la squadra ed i tifosi”, il messaggio di Fabianski su Facebook
Lukasz Fabianski è uno dei volti nuovi dello Swansea City. Giunto a costo zero in questa finestra di mercato, dopo essere stato scaricato dall’Arsenal, il portiere polacco si sente pronto per la sua nuova avventura coi gallesi.
Dopo ben sette stagioni alla corte di Arsene Wenger, anni in cui ha ‘raccimolato‘ nemmeno un’ottantina di presenze, Fabianski ha resettato tutto e mostrato tanta energia nel nuovo ambiente.
“Dopo il primo allenamento con Swansea City mi sento davvero molto bene. Ho un’immagine molto positiva del club e delle persone che vi lavorano. Darò tutto me stesso per la squadra ed i tifosi e lavorerò duramente per ottenere importanti successi nella prossima stagione“, ha scritto sul suo profilo di Facebook, secondo quanto riportato sul web dal sito polacco Sportowefakty.pl.
- Premier League, MatchDay12 – La preview: domenica il derby Arsenal–Tottenham, esordio col City per Garde - Novembre 6, 2015
- Premier League – MatchDay11, la preview: apre Chelsea-Liverpool, lo United nella tana delle Eagles - Ottobre 30, 2015
- Manchester City – Crystal Palace 5-1, Zaha: “E’ difficile se affronti squadre così” - Ottobre 29, 2015




