WEST HAM – Joao Mario giura fedeltà agli Hammers

0
529

Dopo la vittoria per 3-0 con il Southampton, dove Joao Mario è stato uno dei protagonisti, il portoghese ha detto chiaramente che “l’Inter ormai è il passato”.

Grande prestazione del numero 18 contro i Saints, firma il gol dell’1-0 che ha aperto le danze ed ha contribuito al 3-0 finale. Il giocatore si è poi espresso così a fine gara, tramite un comunicato del club: “Contro il Chelsea sarà una bella partita, difficile, ma faremo del nostro meglio e, ovviamente, proveremo a conquistare qualche punto. Sono felice per il gol, ma soprattutto per aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importante“. Il portoghese ha anche voluto menzionare il grande supporto ricevuto dalla tifoseria: “Loro sono stati impressionanti, hanno fatto la differenza e spero di continuare così nella prossima partita in casa contro lo Stoke“. Infine si è espresso sul suo futuro in maniera chiara ed inequivocabile: “Guardo al futuro, con l’Inter è finita, è il passato. Voglio dimostrare il mio valore e restare qui fino alla fine della stagione“.

Andrea Ledda

22 anni, nato a Nuoro, studente in Scienze della Comunicazione, follemente innamorato della Beneamata, grande appassionato di sport e radio, uno dei massimi esperti (quasi un pioniere) nella pratica del binge watching.