Leicester-Newcastle apriranno questa sera la 35esima giornata di Premier League. I punti iniziano a diventare pesanti, in programma c’è un attesissimo Manchester City-Chelsea, antipasto più che gradito della finale di Champions League in programma il 29 maggio a Danzica.
Guardiola potrebbe laurearsi Campione d’Inghilterra, Tuchel, chiamato a blindare la qualificazione in Champions League, proverà il bis dopo la vittoria in semifinale di FA Cup.
Il Manchester United, dopo aver centrato la finale di Europa League, farà visita all’Aston Villa, il West Ham ospita l’Everton con la missione di continuare a stupire. Il Tottenham insegue ma c’è l’ostacolo Leeds, il Liverpool proverà a salvare una stagione disastrosa ospitando il Southampton.
L’Arsenal proverà contro il West Brom a dimenticare l’amarezza dell’eliminazione in Europa League, Wolves-Brighton, Sheffield United-Crystal Palace e Fulham-Burnley le altre partite in programma.
- Tottenham-Fonseca, ultimi dettagli: firma e annuncio in arrivo - Giugno 14, 2021
- Pazza idea Coutinho: il Leicester sogna il colpaccio. I dettagli - Giugno 14, 2021
- Rashford sotto i ferri dopo l’Europeo. Lo United trema: ecco quante partite può saltare - Giugno 7, 2021