MANCHESTER UNITED – Parla Carrick: “Vorrei rimanere ancora qui, Mourinho farà bene”

0
484

In casa Manchester United nelle scorse ore si è parlato del possibile rinnovo di Michael Carrick, giocatore che con l’arrivo di José Mourinho vorrebbe rimanere ancora un Red Devils.

Queste le sue parole: “Spero di rimanere allo United, ancora non ci sono notizie ma stiamo lavorando per il rinnovo del contratto, devo solo aspettare e vedere cosa succederà. Mourinho come allenatore è un grande cambiamento, è anche uno dei motivi per cui vorrei rimanere, vogliamo essere i numeri uno, vogliamo vincere trofei e lui ha un ottimo curriculum e sicuramente saprà come portare in alto questa squadra.”

Cinus Antonio
find me