Il nuovo obiettivo del Tottenham si chiama Vincent Janssen ed è il centravanti dell’AZ Alkmaar.
Gli Spurs sono alla ricerca di un attaccante che possa far coppia con Harry Kane completando il reparto offensivo e il profilo dell’olandese da 27 gol in Eredivisie (che gli sono valsi il titolo di capocannoniere) sembrerebbe corrispondere alle richieste del club.
Così, come riferisce Sky Sports UK, il Tottenham avrebbe raggiunto l’intesa con l’AZ Alkmaar per il trasferimento di Vincent Janssen.
Secondo quanto riportato dall’emittente britannica, il manager Mauricio Pochettino, il suo assistente Jesus Perez ed il ds Paul Mitchell hanno osservato da vicino Janssen nel corso dell’amichevole tra Olanda e Irlanda e nella giornata di martedì scorso ci sarebbe stato un contatto tra le parti per discutere del possibile trasferimento dell’attaccante classe ’94 a White Hart Lane.
Per il club olandese sono già prone circa 12 milioni di sterline.
- La vera storia di Steven Gerrard: l’uomo di Liverpool entrato nella leggenda - Marzo 21, 2022
- La vera storia di Matt Le Tissier: il “dio” nello stadio dei Saints - Marzo 14, 2022
- La vera storia di George Best: il poeta del gol che amava donne e alcool - Gennaio 24, 2022




