MANCHESTER CITY – Ufficiale: Sinan Bytyqi ha firmato il rinnovo

0
435

Il centrocampista austriaco, Sinan Bytyqi, ha raggiunto un accordo con i dirigenti del Manchester City.

Il club ha deciso per un prolungamento dell’attuale contratto del ventunenne fino al 30 giugno 2019, due anni in più rispetto all’ultimo accordo.

Bytyqi è tornato in campo nella seconda metà della scorsa stagione dopo aver subito un infortunio a fine campionato, quando era in prestito al Cambuur. Essendo ancora molto giovane non ha ancora fatto il salto qualità per poter arrivare ad essere subito titolare nel City ma ha preso parte ai match con la prima squadra nella fase di pre-campionato in Germania e Monaco di Baviera dando una buona prova di se stesso contro il Bayern Monaco nella Allianz Arena.