Due tifosi del West Ham giunti a Roma a supporto della Lazio nel derby della Capitale sono rimasti feriti dopo alcuni scontri avventuti di fronte ad un locale a Ponte Milvio.
Nella tarda serata di ieri, uno dei due supporters è stato trasportato in ospedale per una ferita alla testa l’altro medicato sul posto.
Su questa vicenda è stata aperta un’idagine da parte della polizia. La prima ipotesi è quella di una lite tra i due tifosi inglesi e due sostenitori della squadra giallorossa che poi sarebbero fuggiti. Infatti, alcuni testimoni avrebbero raccontato che uno degli aggressori aveva un tatuaggio della squadra giallorossa.
Inoltre, sembrerebbe che il tifoso inglese ricoverato in ospedale sia stato trovato in possesso di cocaina e denunciato.
- La vera storia di Steven Gerrard: l’uomo di Liverpool entrato nella leggenda - Marzo 21, 2022
- La vera storia di Matt Le Tissier: il “dio” nello stadio dei Saints - Marzo 14, 2022
- La vera storia di George Best: il poeta del gol che amava donne e alcool - Gennaio 24, 2022




