ARSENAL – Ritirata la patente ad Alexis Sanchez

0
521

Alexis Sanchez, centrocampista offensivo dell’Arsenal, il prossimo 12 aprile dovrà presentarsi in tribunale a Santiago, in Cile, il motivo? Eccesso di velocità e patente ritirata.

Il giocatore cileno è stato fermato dalla polizia locale a sud di Santiago mentre sfrecciava a 155 km/h su una strada dove il massimo consentito era di 120 km/h. Per lui multa e ritiro della patente, con futura apparizione in tribunale per discutere sull’eventuale restituzione. Un periodo non felice quindi per Alexis Sanchez, che sta vivendo in campo un periodo non brillante, e che, rischia sempre di vedere il suo futuro lontano dal mondo Gunners.

Cinus Antonio
find me