Alexis Sanchez, centrocampista offensivo dell’Arsenal, il prossimo 12 aprile dovrà presentarsi in tribunale a Santiago, in Cile, il motivo? Eccesso di velocità e patente ritirata.
Il giocatore cileno è stato fermato dalla polizia locale a sud di Santiago mentre sfrecciava a 155 km/h su una strada dove il massimo consentito era di 120 km/h. Per lui multa e ritiro della patente, con futura apparizione in tribunale per discutere sull’eventuale restituzione. Un periodo non felice quindi per Alexis Sanchez, che sta vivendo in campo un periodo non brillante, e che, rischia sempre di vedere il suo futuro lontano dal mondo Gunners.
Latest posts by Cinus Antonio (see all)
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021




