Mauricio Pochettino, il tecnico del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida di Champions League contro il Real Madrid terminata 1-1.
🗣 Mauricio: “I’m very proud because we wanted to show here that we can compete. The performance and support was fantastic.” pic.twitter.com/ZKrChORGOp
— Tottenham Hotspur (@SpursOfficial) 17 ottobre 2017
Ecco le parole dell’allenatore degli Spurs: “Mancano ancora tre partite: noi e il Real Madrid abbiamo un’ottima posizione. Volevamo avere il possesso del pallone e giocare di più sul loro campo. Non è successo spesso ma ci abbiamo provato. Era una grandissima opportunità per noi stessi di convincerci che possiamo competere su certi livelli. L’idea tattica davanti era quella di mantenere Llorente più centrale e dare più libertà a Kane. Il risultato è il meno: la cosa più importante è essersela giocata così contro il Real Madrid. Lloris è stato fantastico, ha fermato due occasioni pericolose del Real“.
- La vera storia di Steven Gerrard: l’uomo di Liverpool entrato nella leggenda - Marzo 21, 2022
- La vera storia di Matt Le Tissier: il “dio” nello stadio dei Saints - Marzo 14, 2022
- La vera storia di George Best: il poeta del gol che amava donne e alcool - Gennaio 24, 2022




