DEADLINE DAY- Ufficiale: Mitrovic va in prestito dal Newcastle al Fulham

0
331

In questo Deadline day l’attaccante serbo Mitrovic si trasferisce in prestito fino al termine della stagione al Fulham dal Newcastle; Mitrovic ha giocato poco in questa stagione, anche a causa dei tanti infortuni e scende di categoria, per giocarsi le sue chance in Championship, anche in chiave Mondiale in Russia. Il Fulham è una buona squadra, sta facendo bene in campionato e sicuramente darà l’occasione di mettersi in mostra a questo diamante probabilmente ancora troppo grezzo.

La punta serba è stato uno dei nomi più chiacchierati in casa Magpies, che hanno anche tentato di inserirlo in molte trattative come pedina di scambio; Mitrovic lascia così temporaneamente la squadra di Rafa Benitez, con un magro bottino di 10 gol in 40 partite in Premier League. IL suo ultimo gol in Premier League con il Newcastle è stato segnato contro il West Ham nel 3-0 interno a inizio stagione.

Gaetano Romano

20 anni, sono nato e vivo a Napoli. Studente di Lettere Moderne, divido la mia vita tra lo studio e la passione per la Premier e il giornalismo sportivo. Il Newcastle occupa completamente il mio cuore sperando di rivedere i Magpies degli anni d'oro.