PAPER TALK – Londra guarda alla penisola iberica. Newcastle vicino alla cessione

Le londinesi sono le più attive, anche a Manchester però sembrano non voler restare a guardare. Tante notizie da questo Paper Talk!

0
611

Buongiorno cari amici e lettori e bentornati con Paper Talk, l’appuntamento giornaliero dell 9:30 con le notizie dei principali quotidiani inglesi. Tante le notizie di oggi, sia per quanto riguarda le squadra più quotate, sia per quanto riguarda quelle più in basso nella classifica.

DAILY MIRROR

Il Manchester City sta pensando ad un’offerta sensazionale per Ben Chilwell, valutato £50M.

Raul Jimenez farà attendere i Wolves fino all’estate prima di impegnarsi nel trasferimento di £30M dal Benfica, proprietario del suo cartellino.

THE SUN

Il terzino del Liverpool Trent Alexander-Arnold quasi certamente non sarà in grado di prendere parte alla sfida di domenica contro il Manchester United.

Il Tottenham sta provando ad inserirsi fra l’Everton e Andre Gomes per provare a firmare in maniera definitiva il portoghese, dato il suo ritardo nel trasferimento permanente ai Toffees.

Everton may not get to keep him after all.

Geplaatst door The Sun Football op Donderdag 13 december 2018

 

Il Newcastle vuole risolvere i suoi problemi in attacco firmando l’attaccante giapponese Ritsu Doan.

Il tentativo di Peter Kenyon di acquisire la proprietà del Newcastle ha trovato un ostacolo: tra domanda e offerta c’è una differenza di circa £100M.

Ralph Hasenhuttl ha fatto intendere di voler lasciare il Southampton qualora non riuscisse a salvarlo dalla retrocessione.

ChelseaArsenal tengono d’occhio Isco, vicino a lasciare il Real Madrid dopo essere stato fischiato nelle recenti partite, l’ultima la sconfitta 3-0 in casa di mercoledì.

David De Gea pronto ad un rinnovo da £400.000 a settimana che gli raddoppierebbe lo stipendio percepito attualmente.

DAILY EXPRESS

Il proprietario del Newcastle Mike Ashley è sempre più fiducioso che la cessione del club da £300M sarà finalizzata l’anno prossimo.

DAILY MAIL

Il capitano del Manchester United Antonio Valencia apre ad una sua possibile cessione a gennaio, avendo capito di aver perso la fiducia del proprio manager.

Harry Kane ha deciso di nominare suo fratello Charlie come proprio agente.

DAILY STAR

Maurizio Sarri ha comunicato a Gary Cahill di essere libero di poter firmare con l’Arsenal a gennaio se lo ritiene opportuno.

THE DAILY TELEGRAPH

Jose Mourinho è arrabbiato per la mancanza di passi avanti fatti nel preparare gli acquisti per l’imminente sessione di gennaio.

E anche per oggi è tutto, ci vediamo domani, sempre qui su Paper Talk!

 

Daniele Calamia