WATFORD – Ufficiale: sfoltita la rosa degli Hornets

0
781

E’ ufficiale: la rosa dei giocatori del Watford è stata sfoltita. Santana, Oularé, Howes ed Agbo hanno lasciato il club di Premier League in prestito.

Matheus Santana, 19enne brasiliano, ha lasciato il Watford per unirsi all’UCAM Murcia, squadra che milita nella seconda divisione spagnola, per tutta la prossima stagione. Il centrocampista non è nuovo in terra spagnola dal momento che già lo scorso anno era finito in prestito al Granada B. Nonostante la giovane età il giocatore si è fatto notare per la sua qualità e maturità in campo.

Obbi Oularé, attaccante belga, ha firmato il suo prestito stagionale con il Royal Antwerp. Il giovane 21enne si era unito agli Hornets nel 2015 e da allora è sempre finito in prestito: prima allo Zulte Waregem e poi al Willem II.

Il portiere Sam Howes, ha lasciato il Watford, dove era arrivato all’inizio dell’estate, per finire in prestito all’Hampton per la prossima stagione.
Il ventenne, era arrivato dalle giovanili del West Ham ed ha totalizzato anche alcune apparizioni nella nazionale inglese a livello giovanile.

Il centrocampista Uche Agbo ha firmato il suo prestito con lo Standard Liegi. Il ventunenne ha trascorso tre anni all’Udinese prima di essere acquistato dagli Hornet. Ha giocato in prestito nel Granada B dove ha totalizzato 53 presenze prima di approdare in prima squadra nella scorsa stagione.