L’Arsenal ha messo gli occhi su Odegaard in uscita dal Real Madrid

0
96
Odegaard (@Getty Images)

Dopo la notizia circolata ieri in Spagna sulla possibile cessione di Martin Odegaard da parte del Real Madrid, ecco che immediatamente è schizzato l’interesse dell’Arsenal secondo quanto riportato questa mattina dal Mirror. I Gunners, che si ritrovano già in prestito lo spagnolo Dani Ceballos, potrebbero approfittare dell’affare ed aggiudicarsi un altro talento puro come quello del norvegese.

Sembra molto complicato che il Madrid voglia privarsene a titolo definitivo, soprattutto perché è stato proprio il calciatore a palesare la voglia di andare altrove a giocare di più, mentre i blancos hanno tutta l’intenzione di puntarci forte a prescindere per il futuro.

In questo momento, però, ad essere in vantaggio per il prestito è la Real Sociedad, formazione prediletta dallo stesso Odegaard che nella passata stagione gli ha consentito di fare un importante salto di qualità. Potesse scegliere, il calciatore tornerebbe dunque a San Sebastián, anche se l’ultima parola spetterà sempre al Real Madrid.

L’Arsenal, che non naviga in ottime acque, avrebbe proprio bisogno di un calciatore con le qualità del norvegese. Dopo l’addio di Mesut Ozil, la sua duttilità tra centrocampo e trequarti farebbe assolutamente comodo a Mikel Arteta che avrebbe già dato il proprio ok al via della trattativa.