Aubameyang all’ultima partita in maglia Arsenal?

0
305

I tifosi dell’Arsenal possono tirare un sospiro di sollievo: Pierre-Emerick Aubameyang dovrebbe essere un Gunner anche durante la prossima stagione. A rivelarlo è stato il manager Mikel Arteta nella conferenza stampa alla vigilia della finale di FA Cup contro il Chelsea.

L’allenatore spagnolo ha più volte stimolato il club a raggiungere un accordo in merito al rinnovo del contratto dell’attaccante gabonese, in scadenza la prossima estate. La sfida di questa sera sarà importante anche per questo motivo, con una vittoria i Gunners si qualificherebbero per la prossima edizione di Europa League, aumentando dunque le possibilità di trattenere la loro stella.

In caso di sconfitta una permanenza di Aubameyang sembra invece poco quotata, con Barcellona e Inter pronte ad affondare il colpo per accaparrarsi le prestazioni del gabonese. I blaugrana non hanno infatti mai nascosto il loro desiderio di acquistare l’attaccante, mentre i nerazzurri cercherebbero di riportarlo a Milano qualora vedessero Lautaro Martinez partire in seguito al pagamento della clausola rescissoria da 100 milioni di euro.