Bale può davvero tornare al Tottenham?

0
670

José Mourinho, manager del Tottenham, come riportato dal Sun, proverà in questa sessione di mercato a riportare a Londra Gareth Bale, autore di 3 reti e 2 assist in 20 presenze, sembra ormai al capolinea della sua esperienza al Real Madrid.

Lo Special One, che aveva già provato ad acquista il gallese sulla panchina del Manchester United, potrebbe offrire all’attaccante una via d’uscita dal Bernabeu convincendolo a tornare al Tottenham per formare insieme a Kane, Son e Lucas un reparto offensivo devastante.

La questione più complicata è quella legata allo stipendio. Bale, che a gennaio era stato vicino a trasferirsi in Cina, percepisce infatti 650,000 sterline a settimana, una cifra troppo elevata per il proprietario degli Spurs, Daniel Levy, soprattutto quest’anno che il club non disputerà la Champions League.

In questi casi sognare non costa davvero nulla, ma se si dovesse concretizzare il ritorno del gallese al Tottenham ragazzi mettiamoci comodi perché la prossima stagione di Premier League sembra essere leggermente interessante.