Mentre Champions ed Europa League sono pronte a mandare in scena le partite più calde delle competizioni, i club di Premier League, assenti da entrambe, si preparano invece ai botti di calciomercato. Andiamo a riepilogare le notizie di giornata:
BROOKS
Mentre il Manchester United continua a lavorare sul mega colpo Jadon Sancho, quest’oggi si sono rincorse alcune voci in merito all’interesse per David Brooks. Il tecnico Solskjaer lo avrebbe individuato come alternativa all’esterno del Borussia Dortmund: ora resta da vedere se il 23enne del Bournemouth accetterà di rimanere in standby in quanto alternativa di Sancho.
ALABA
In attesa di capire se il suo Bayern Monaco vincerà la Champions League, diversi club di Premier League stanno osservando con grande attenzione la situazione relativa a David Alaba. In particolare, pare che Chelsea e Manchester United abbiano mosso i primi passi per il fortissimo difensore austriaco.
AUBAMEYANG
Pare essere sempre più vicino al rinnovo con l’Arsenal anche Pierre Emerick Aubameyang. Dopo essere stato accostato a diverse squadre, ad oggi sembra che il futuro del gabonese possa continuare a legarsi a doppio filo con quello dei Gunners.
PETAGNA
Nonostante la conferma di Aubameyang, secondo calciomercato.com Mikel Arteta starebbe cercando un’altra punta da acquistare sul mercato per il suo Arsenal. E, tra i tanti profili osservati, ci sarebbe anche quello di Andrea Petagna, appena passato dalla Spal al Napoli!
PIQUE
A Barcellona tira aria di rivoluzione: dopo l’approdo di Koeman sulla panchina, pare che il presidente Bartomeu stia riflettendo sul futuro di alcuni senatori del club divenuti “troppo potenti” all’interno dello spogliatoio. Tra questi ci sarebbe anche Gerard Piqué, finito clamorosamente nel mirino del Fulham!
- Prima solo un brivido, poi l’incubo. Liverpool ripreso al 95′ dal Newcastle: è 1-1 - Aprile 24, 2021
- 🎥 Lucas, Iwobi, Traore e gli altri: le skills più belle di marzo in Premier League - Aprile 6, 2021
- 🎥 Il miracolo di Fabianski e non solo: le parate più belle di marzo in Premier League - Aprile 6, 2021