La scorsa settimana c’è stata una netta accelerata da parte del Chelsea nei confronti di Timo Werner, anche se per l’ufficialità bisognerà attendere ancora un po’. I Blues, però, hanno trovato l’accordo su tutto con il calciatore che a partire dalla prossima stagione si trasferirà a Londra. Un acquisto che ha bruciato la concorrenza del Liverpool e di tanti altri club in Europa, visto che la clausola da 50 milioni di euro lo aveva reso un obiettivo particolarmente invitante.
In attesa dell’annuncio ufficiale del Chelsea, però, su Instagram è arrivato uno ‘spoiler’ sulla buona riuscita della trattativa. Il giovane Armando Broja, calciatore dell’U23 dei Blues, in un live ha infatti risposto ad alcune domande da parte dei tifosi, dando l’operazione per il centravanti tedesco praticamente per fatta.
Queste le sue risposte: “Cosa penso dell’arrivo di Werner? Penso che Werner sia davvero un buon giocatore. È molto veloce, forte, può segnare molti gol. L’ho visto molto su YouTube, è abbastanza bravo. Penso che sia un buon acquisto”. Un’ingenuità mediatica commessa da parte dell’attaccante albanese classe 2001, che durante questa stagione ha già avuto l’opportunità di esordire e giocare per 4′ in prima squadra appena prima della pausa per coronavirus lo scorso 8 marzo, in occasione nel match contro l’Everton.
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021




