Il Crystal Palace ha deciso di muoversi sul mercato, e sta cercando un attaccante che a “suon di gol”, sia in grado di aiutare la squadra ad evitare la retrocessione in Championship.
Secondo il Daily Mail, l’obiettivo principale, sarebbe quello di riportare al Selhurst Park, l’attaccante Wilfried Zaha, ora in forza al Manchester United. L’ivoriano si è trasferito ai Red Devils nell’estate del 2013, ma nell’attuale campionato non sta trovando grandissimi spazi.
Vista questa situazione, la sua ex squadra si è fatta avanti per chiedere il prestito della giovane punta sino al prossimo giugno, e lo stesso Zaha sarebbe felice di tornare a giocare con più continuità proprio nel club che l’ha cresciuto calcisticamente. Ma proprio nel momento più bello, ecco sorgere un problema di regolamento, infatti i club di Premier League possono avere in rosa al massimo solo due giocatori in prestito, ed il Crystal Palace possiede già Puncheon e Jerome.
A questo punto sembra tramontare definitivamente la pista Zaha per il Crystal Palace, in quanto per averlo dovrebbe convincere lo United a rivenderlo, ed il club di Manchester è disposto a privarsene soltanto in prestito, ed in tal caso decidesse di venderlo, non chiederebbe meno dei 15 milioni che dovette pagarlo in estate e questa somma il Palace non può proprio permettersela.
- Alla scoperta di… Yan Couto, il nuovo Dani Alves - Maggio 30, 2021
- Fantasy Premier League – La Classifica Finale - Maggio 27, 2021
- I Top5 e i Flop5 della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021





