Da Bale a Under: le 5 notizie di mercato della Premier di oggi

0
159
Cengiz Under (©Getty Images)

Eccoci con il consueto appuntamento quotidiano per riepilogare quelle che sono le trattative più calde in Premier League:

Gareth Bale
Come confermato dalle testate inglesi, il gallese è sul passo di lasciare Madrid per tornare al Tottenham, club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi. Gli Spurs, come riportato da Calciomercato.com, starebbero pensando di usare Dele Alli come contropartita tecnica per abbassare le richieste dei Blancos, regalando così a Mourinho quel tassello per permettergli di inserirsi nella corsa al titolo.

Sergio Reguilon

Seguito da tempo dal Napoli, come riportato da The Athletic, il terzino di proprietà del Real, dopo l’ultima stagione giocata a Siviglia, è a un passo da chiudere con il Tottenham per una cifra attorno ai 30 milioni di euro. Per l’ufficialità, che potrebbe arrivare già domani, si aspettano solo le visite mediche del giocatore.

Cengiz Under
L’esterno turco è molto vicino a lasciare la Roma per approdare in Premier League. Più volte accostato al Napoli, il classe 1997, frenato da ripetuti infortuni, ha accettato l’offerta del Leicester, che lo preleva dai giallorossi con la formula del prestito oneroso a 3 milioni e obbligo di riscatto a 25. Per lui un quadriennale da 2,8 milioni di euro a stagione.

Gerard Deulofeu
L’Italia sembra far parte del destino dell’esterno spagnolo. Come riportato da Sky Sport,per il giocatore, che ha vestito la maglia del Milan nel 2017, è infatti da registrare l’interessamento del Napoli, con Giuntoli che, su indicazione di Gattuso, avrebbe chiesto l’ex Barcellona in prestito.

Emerson Palmieri

Oggetto del desiderio dell’Inter di Antonio Conte, che vorrebbe portarlo a Milano per rafforzare la fascia sinistra, il terzino ex Roma è entrato nel mirino del West Ham. Gli Hammers, dopo una prima giornata negativa, hanno deciso di intervenire sul mercato chiedendo al Chelsea l’italo-brasiliano in prestito.