Ha messo a segno il suo primo grande colpo dell’estate, l’Everton di Carlo Ancelotti. In attesa dell’annuncio del passaggio di James Rodriguez dal Real Madrid, l’ex centrocampista del Napoli si è presentato questa mattina ai suoi nuovi tifosi inglesi, sottolineando quanto il tecnico abbia inciso profondamente in questa sua scelta. Ai microfoni ufficiali del club, dopo essere stato presentato con la nuova maglia dei Toffees, il brasiliano ha rilasciato le prime dichiarazioni.
Queste le parole di Allan: “È un vero piacere firmare per l’Everton, sono immensamente felice di essere qui. Spero, come ho fatto nella mia carriera intera, di contribuire con le mie prestazioni insieme ai compagni di squadra a ottime partite, ottime performance e a vincere cose importanti. È un club con una ricca storia in Premier League, ha grande ambizioni e c’è mister Ancelotti. Ha fatto di tutto per avermi qui. La grandezza del club e il nome del coach fanno in modo che non ci debba pensare due volte a venire all’Everton”.
L’ex Napoli ha evidenziato infine quello che potrà essere il suo apporto alla squadra: “Una parte fondamentale del mio gioco è marcare e vincere su ogni pallone. Credo che con la mia voglia posso giocare bene per ottenere la fiducia dei tifosi e vincere tanto. Da parte mia ci sarà tanta dedizione. Ho ricevuto molti messaggi da parte dei tifosi dell’Everton e ciò mi ha reso molto felice e fiducioso sul lavoro da svolgere qui.”
- Pochettino vuole lasciare il Psg: Tottenham o Real Madrid nel suo futuro - Maggio 30, 2021
- Tutti i verdetti della Premier League 2020/21 - Maggio 24, 2021
- Un’altra rivoluzione al Chelsea: 10 calciatori che potrebbero partire - Maggio 23, 2021