L’Aston Villa fissa il prezzo di Grealish

0
134

L’Aston Villa ha fissato il prezzo di Jack Grealish, il Mirror riporta che il capitano dei Villains non si muoverà per meno di 80 milioni di sterline (90 milioni di euro). La società inglese, essendo solida economicamente, non vuole svendere il suo gioiello neppure in caso di retrocessione.

Grealish è una delle poche note positive della stagione del club di Birmingham. Il trequartista inglese ha segnato 7 reti e fornito 6 assist in 26 partite di campionato, garantendo un rendimento di alto livello. L’Aston Villa sta disputando una stagione negativa, attualmente occupa la diciannovesima posizione e la retrocessione in Championship è molto probabile. In caso di mancata permanenza in Premier League difficilmente il nazionale inglese resterà a giocare per il club che lo ha lanciato.

L’interesse da parte del Manchester United è ormai cosa nota, Solskjaer ritiene Grealish l’uomo giusto per sistemare il centrocampo dei Red Devils considerando il suo talento e la sua duttilità. Sicuramente quest’operazione di mercato, data erroneamente per fatta da mesi, sarà uno dei tormentoni estivi del calciomercato inglese. Ma chi pensava di fare l’affare, dovrà fare i conti con le alte richieste del club di Birmingham.

di Andrea Gozio