Futuro Foyth, l’agente: “A fine stagione parleremo con il Tottenham. Può giocare in tutti i club”

0
196
DORTMUND, GERMANY - MARCH 04: Juan Foyth of Tottenham Hotspur during a Tottenham Hotspur training session ahead of their UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match against Borussia Dortmund on March 04, 2019 in Dortmund, Germany. (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Continuano le voci di mercato su Juan Foyth. Il gioiellino argentino classe 1998 del Tottenham è in un momento di difficoltà: dopo l’arrivo di José Mourinho sulla panchina degli Spurs infatti non ha praticamente mai toccato il terreno di gioco.

Nonostante la scadenza di contratto nel 2022, il futuro di Foyth è sempre più lontano dal Nord di Londra. L’agente Claudio Curti ha spiegato in esclusiva ai microfoni di Passioneinter.com la situazione: “Al momento stiamo aspettando di finire la stagione. Dopodiché parleremo con il club per valutare la soluzione migliore per Juan”. In passato come detto, anche l’Inter lo aveva seguito,  come conferma lo stesso Curti: “Sì, l’Inter lo ha cercato prima che firmasse per il Tottenham. Conosco Ausilio, se non ricordo male dai tempi di Walter Samuel. Attualmente i nerazzurri non si sono interessati a lui. Allo stesso tempo, se ci sarà la manifestazione di qualche interesse in futuro lo ascolteremo. Juan può giocare tranquillamente in un club grande come l’Inter. Ha la personalità e le qualità tecniche per farlo”.