L’Arsenal fa sul serio per Thomas. Possibile maxi scambio con l’Atletico

0
932

L’obiettivo numero uno di mercato in casa Arsenal si chiama Thomas Partey. Mikel Arteta stravede per lui e lo considera l’uomo ideale per sistemare il centrocampo dei Gunners. Arrivare al giocatore ghanese però è tutt’altro che semplice, l’Atletico Madrid infatti è disposto a lasciarlo andare solamente nel caso in cui venga pagata la clausola rescissoria da 45 milioni di sterline.

Stando a quanto riporta il Sun, la società inglese però non vorrebbe effettuare un investimento economico così importante e oneroso, da qui nasce l’idea dello scambio per rendere l’operazione più sostenibile per le casse del club. L’Arsenal avrebbe proposto ai Colchoneros uno tra Torreira, Bellerin e Lacazette, giocatori sì importanti ma non imprescindibili per Arteta. In questo momento il club spagnolo non è però interessato ad eventuali scambi, l’Atletico resta fermo sulla sua posizione: Thomas lascerà la Spagna solamente per un’offerta da 45 milioni di sterline.

di Andrea Gozio