LEEDS – Salutano gli italiani Bellusci ed Antenucci, passati all’Empoli ed alla Spal

0
559
leeds-cellino

Il Leeds di Massimo Cellino continua a perdere colori italiani, con l’apertura del mercato sono state rese infatti ufficiali le cessioni di Giuseppe Bellusci e Mirko Antenucci, ritornati in patria rispettivamente all’Empoli ed alla Spal.

Il calcio inglese perde così due pezzi del nostro “Italians in Uk”, Giuseppe Bellusci si accasa all’Empoli con la formula del prestito con diritto di riscatto, lasciando (almeno per il momento) il Leeds dopo due stagioni passate insieme.

Mirko Antenucci invece non ha rinnovato il proprio contratto con il club dell’ex presidente del Cagliari e quindi è passato gratuitamente alla Spal, con cui ha firmato un contratto della durata di due anni con opzione per il terzo.

Cinus Antonio
find me